
Prodotti


Hydraloop:
• Risparmia acqua ed energia
• L'acqua riciclata è pulita, chiara e sicura
• La qualità dell'acqua Hydraloop è certificata
• Nessun compromesso su igiene
personale e comfort abitativo
• Design elegante e tecnologia innovativa
• Installazione facile, ingombro ridotto
• Nessun filtro, nessun prodotto chimico
• 100% automatico
• Autopulente, manutenzione ridotta
• App per smartphone
• Conveniente

Hydraloop è un sistema innovativo di riciclo dell’acqua sanitaria domestica che recupera l’acqua del bagno e della lavatrice, pulendola, disinfettandola e assicurando un risparmio idrico riciclando l’85% del consumo totale domestico. L’acqua proveniente da Hydraloop è pulita, limpida e sicura e rispetta gli standard internazionali. È possibile utilizzarla per diversi scopi, basterà solo scegliere quali.
Il design elegante rende Hydraloop totalmente diverso da qualsiasi altro sistema di riciclo dell’acqua attualmente disponibile. Grazie al suo aspetto, puoi mettere in bella mostra Hydraloop in qualsiasi punto della casa, quindi non necessariamente in garage, nel sottoscala o nello sbroglio, ma anche in bagno o persino in cucina. Con il suo ingombro ridotto, occupa solo 0,27 m2 di spazio. Hydraloop può essere ordinato nei 3 splendidi colori Dew, Stone e Chili e con l’opzione del pannello frontale in acciaio inox lucido.
Hydraloop è disponibile in 2 versioni
Hydraloop R: Versione standard di Hydraloop, per nuclei familiari composti da 4/5 persone. L’acqua recuperata dalla doccia e dalla vasca da bagno viene riciclata e può essere riutilizzata per lo scarico dei sanitari e per la lavatrice.
Quanta acqua posso riciclare e risparmiare? Ogni persona in Europa consuma quotidianamente 120 litri di acqua distribuita dalla rete idrica, 55 dei quali utilizzati per docce e bagni. Con il sistema Hydraloop il consumo quotidiano di acqua scende a soli 74 litri, di cui viene riciclato il 70%, con un risparmio di 52 litri (43%) sui 120 utilizzati ogni giorno.
Hydraloop Xtra: Versione di Hydraloop per nuclei familiari composti da 6/8 persone, con l’aggiunta di ulteriori componenti hardware e software. Oltre all’acqua della doccia e della vasca da bagno, Hydraloop Xtra ricicla anche il 70% dell’acqua di scarico della lavatrice.
Quanta acqua posso riciclare e risparmiare? Ogni persona in Europa consuma quotidianamente 120 litri di acqua distribuita dalla rete idrica, 55 dei quali utilizzati per docce e bagni. Con il sistema Hydraloop Xtra, il consumo quotidiano di acqua di rete scende a soli 74 litri, di cui viene riciclato l’85%. In questo modo ogni giorno puoi avere a disposizione 137 litri di acqua, 17 litri in più rispetto al consumo giornaliero di ogni singolo utente. Grazie ai 17 litri aggiuntivi per persona, una famiglia di 4 persone potrebbe contare su ulteriori 68 litri al giorno, pari a 25.000 litri all’anno. Se hai un giardino o una piscina, questi litri in più sono la soluzione ideale. Hydraloop Xtra viene fornito con un’uscita ausiliaria, che ti consente automaticamente di riempire la piscina o irrigare il giardino.
* Il pannello frontale in acciaio inox è disponibile con entrambe le versioni di Hydraloop. In alternativa, il pannello frontale può essere ordinato anche in acciaio inox lucido spazzolato. Questo pannello frontale presenta inoltre il logo Hydraloop a LED colorato retroilluminato, che fornisce informazioni sullo stato di funzionamento.
L’intensità della luce si adegua automaticamente al giorno e alla notte, quindi è sempre discretamente visibile.
Versioni di Hydraloop
Hydraloop R e Hydraloop Xtra
Colore: Dew, Stone o Chili
Pannello frontale: Standard o acciaio inox*
